Cucchi: "La Juventus batte il Cagliari con un solo gol ma con tante opportunità create"

L'ex giornalista della Rai Riccardo Cucchi ha commentato così l'esito delle sfide giocate fino alla giornata di ieri. Queste le parole da lui riferite sul suo profilo facebook: "La sconfitta del Napoli a Como accorcia la classifica in testa. L' Inter prende il comando e l' Atalanta si porta a tre lunghezze dalla capolista e a due dal Napoli. Lotta a tre.
La squadra di Conte si smarrisce soprattutto nel secondo tempo a fronte di un bel Como. L' Inter si impone di misura sul Genoa e l' Atalanta straripa ad Empoli con 5 gol. Bergamaschi in gran forma, Inter in difficoltà realizzativa in proporzione a ciò che crea, Napoli che non riesce a giocare due tempi alla stessa intensità.
La Juventus, battendo il Cagliari con un solo gol ma con tante opportunità create, conquista solitaria il quarto posto, complice una Lazio fragile che non va oltre lo 0-0 a Venezia.
Fiorentina di nuovo in crisi di risultati e sconfitta da un Verona che strappa tre punti importanti per la salvezza. Il Milan cede a Torino e frena la sua rincorsa verso i piazzamenti europei.
In coda il Lecce aggrava la sua classifica perdendo in casa contro l' Udinese e il Parma prende fiato battendo il Bologna".