Cucchi: "L'Atalanta deve rammaricarsi dello 0-0 con il Cagliari"

Cucchi: "L'Atalanta deve rammaricarsi dello 0-0 con il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 17 febbraio 2025, 20:15News
di Maria Laura Scifo

L'ex giornalista della Rai Riccardo Cucchi sui suoi social ha commentato le gare fin qui disputate della 25esima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole: "La Juventus batte l' Inter grazie ad un secondo tempo di carattere e di buon gioco. Nel primo l' Inter aveva imposto il suo gioco creando numerose occasioni per passare. Troppi gli errori al tiro della squadra di Inzaghi che fallisce il sorpasso sul Napoli.

Partenopei fermati sul pari a Roma da un' ottima Lazio. Prova di carattere degli azzurri decimati dalle assenze. La squadra di Baroni commette qualche ingenuità difensiva ma si esprime ancora una volta con grande personalità.

La lotta scudetto rimane accesissima e l' Atalanta deve rammaricarsi dello 0-0 contro il Cagliari (bravi i rossoblu...) che non gli consente di accorciare nei confronti di Napoli e Inter.

La lotta per il quarto posto si allarga al Milan che con la vittoria di misura sul Verona è ora a 5 punti dalla Juventus e dalla Lazio. Frenata della Fiorentina che perde in casa contro una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia: il Como.

In coda, gruppone in 5 punti con il Venezia e il Monza molto arretrati. Stasera Genoa-Venezia".