Criscitiello: "Milan, i giocatori non hanno voglia di giocare contro Cagliari, Parma, Lazio ecc. Fanno quello che vogliono dal lunedì alla domenica"

Criscitiello: "Milan, i giocatori non hanno voglia di giocare contro Cagliari, Parma, Lazio ecc. Fanno quello che vogliono dal lunedì alla domenica"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:45News
di Vittorio Arba

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha affrontato vari temi nel corso del podcast 'Calcio Selvaggio', condotto da Kristian Pengwin e Sandro Sabatini. Il giornalista si è soffermato sul momento negativo del Milan, reduce da due pari consecutivi contro Cagliari Juventus. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Fonseca non sa fare la fase difensiva, e questo è un problema perché in Italia si parte dalla fase di non possesso. Inoltre, non riesce a gestire i giocatori più anziani: sono arrivati calciatori a fine carriera, e la dirigenza non si è resa conto che il loro percorso in rossonero era ormai concluso. Certo, ti fanno la partita con l'Inter o con il Real Madrid, perché sono campioni e hanno talento, ma non hanno più voglia di giocare contro squadre come il Cagliari, il Parma, la Lazio, il Torino o la Fiorentina.

Questi giocatori avrebbero dovuto lasciare Milano, bisognava rifondare tutto. Oppure, al massimo, prendere un allenatore come Conte, capace di risvegliare pure i "morti". Invece, si è scelto Fonseca, un tecnico pacato e tranquillo, con un gruppo di calciatori che fanno quello che vogliono dal lunedì alla domenica".