Chiariello: "Cagliari ostico anche per il Genoa ma l'allontanamento di Gilardino mi è sembrato un autogol"

Chiariello: "Cagliari ostico anche per il Genoa ma l'allontanamento di Gilardino mi è sembrato un autogol"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:15News
di Maria Laura Scifo

Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Canale 21 del momento del Napoli e dei prossimi impegni che dovranno affrontare i partenopei. Tra questi c'è il Genoa, che ieri ha pareggiato con il Cagliari, e il giornalista si è soffermato anche sul match. Queste alcune delle sue parole riprese da TuttoNapoli: "Doppia trasferta Udinese-Genoa, un Genoa che ha cambiato allenatore e che oggi ha vinto, anzi non è riuscito a vincere stava vincendo ma ha pareggiato col Cagliari.

Cagliari ostico anche per il Genoa ma devo dirlo chiaro e tondo l'allontanamento di Gilardino mi è sembrato un grande autogol da parte del club genovese, e infine riceviamo il Venezia in casa che sembrerebbe l'avversario più morbido, il 29 dicembre. Prima di brindare a San Silvestro e fare tutte le buone promesse per l'anno 2025 capiremo se questo Napoli agganciato al vertice o addirittura comanderà ancora la classifica, e allora possiamo sperare in un 2025 da sogno o se il Napoli dovrà continuare la sua corsa Champions, che è l'obiettivo di Conte e della società".