Tmw - Cesena, c'è anche l'idea Semplici

Tmw - Cesena, c'è anche l'idea SempliciTUTTOmercatoWEB.com
martedì 18 giugno 2024, 09:30Mercato
di Redazione TuttoCagliari

C'è anche un ex Cagliari candidato a sedersi sulla panchina del Cesena. E' quanto riporta Alessio Alaimo su Tmw.  Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Roberto D’Aversa - che guiderà l’Empoli in Serie A - in panchina, nonostante avesse trovato l’accordo, il Cesena va alla caccia di un tecnico per la prossima stagione con il nome di Michele Mignani, ex di Bari e Palermo, tornato alla ribalta con un nuovo contatto nella serata di ieri - riporta Tuttomercatoweb -. Mignani (52) nel corso della sua carriera, oltre a rosanero e Galletti, ha guidato anche Modena, Siena e Olbia dopo aver lavorato nello staff di Mario Beretta a Latina.

Il suo nome però non è l’unico sul taccuino del direttore sportivo Fabio Artico. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com la società bianconera avrebbe messo nel mirino anche Leonardo Semplici, fermo dalla stagione 2022/23 quando non riuscì, da subentrato, a traghettare lo Spezia verso la salvezza venendo sconfitto infine nello spareggio retrocessione dall'Hellas Verona.

Per l’allenatore toscano si tratterebbe di un ritorno in Serie B dopo sette stagioni: l'ultima sua esperienza risale al 2016/17 quando conquistò, da neopromosso, la Serie A sulla panchina della SPAL.