La Nuova Sardegna - Dossena va al Como per otto milioni. In arrivo il sostituto. Hatzidiakos e Wieteska...

La Nuova Sardegna - Dossena va al Como per otto milioni. In arrivo il sostituto. Hatzidiakos e Wieteska...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 08:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Dossena va al Como, il Cagliari incassa otto milioni di euro". Così titola l'edizione odierna de La Nuova Sardegna nelle pagine sportive. Alberto Dossena è pronto a trasferirsi a Como, non ci sono più dubbi. L'accordo tra il Cagliari ed il club lariano era stato già trovato da giorni, ma ieri è arrivato anche il sì del centrale difensivo. Come riportato da Stefano Ambu, il Cagliari incassa 8 milioni, ma perde uno dei suoi migliori giocatori delle ultime due stagioni. 

Difesa quindi da risistemare, anche in considerazione del fatto che l'altro centrale titolare, Yerry Mina, potrebbe partire. Il ds Bonato si è comunque mosso per tempo e dovrebbe portare in Sardegna, nell'ambito dell'operazione, il difensore dell'Empoli Sebastiano Luperto. Ma non saranno gli unici movimenti lì dietro. Sempre secondo il quotidiano sassarese, dovrebbe lasciare Cagliari anche Hatzidiakos, che ha mercato nella sua Grecia. Verso la permanenza, invece, il polacco Wieteska.