Sampdoria, Semplici: "Ho chiesto due giocatori per ruolo. Altare ha recuperato"
![Sampdoria, Semplici: "Ho chiesto due giocatori per ruolo. Altare ha recuperato"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/39/39c2e8a6b373786c985ae6c46a08ae90-32118-oooz0000.jpeg)
Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato del mercato che ha visto arrivare in blucerchiato altri due ex del Cagliari, Giorgio Altare e Alessio Cragno. Queste le sue parole riprese da TMW: "Mercato? E' stata anche la mia richiesta di avere sempre due giocatori per ruolo che crea la giusta competizione e mi auguro che questo da qui in avanti mi faccia scegliere la formazione migliore. Bisogna crescere, sta a me spingere. Questa è una squadra che deve essere ambiziosa, deve puntare al massimo di quello che possiamo ottenere. Poi è il campo che dice se la rosa è di quel valore o meno.
Ricordiamo che qualche tempo fa parlavamo di altre cose. Sta a noi dimostrare, dopo questo periodo negativo, di meritare gli elogi. Altare è rientrato oggi, un recupero veloce. Ringrazio lo staff medico che ha fatto un grande lavoro e lui che si è messo a disposizione".