Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile"

Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:15Ex rossoblù
di Martina Musu

Il Bologna stasera sarà di scena ad Anfield, contro il Liverpool in Champions League,  dove pochissime italiane sono riuscite a portare a casa un risultato positivo. 

Una di queste è l'Udinese, era la stagione 2012/2013 e il club riuscì in Europa League a trionfare 2-3. In quella partita c'era anche Andrea Lazzari, ex centrocampista ha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com

Di seguito un estratto.

"È stata un'emozione indescrivibile. Come al solito, quando si va ad Anfield, si parte da sfavoriti. Però mi ricordo la grande atmosfera che respiri quando arrivi al campo, quando c'è l'inno del Liverpool prima della partita… E la vittoria finale che abbiamo ottenuto da squadra.  "Entrando a gara in corso, avevo voglia di mettermi in mostra e in uno stadio così la voglia si è raddoppia. Ricordo che appena sono entrato, pochi minuti dopo, sono riuscito a fare l'assist a Di Natale per il nostro primo gol, poi ho battuto anche la punizione che ha deviato in auto-gol Coates. E' rimasta una bellissima emozione".