QUI ATALANTA - Toloi in vista dell'Europa League: "Competizione importante, l'obiettivo è andare più avanti possibile"

QUI ATALANTA - Toloi in vista dell'Europa League: "Competizione importante, l'obiettivo è andare più avanti possibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 settembre 2023, 14:45Avversari
di Martina Musu

Rafael Toloi, capitano e difensore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Rakow, gara valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League.

"Sentire la crescita che ha avuto questa squadra è davvero straordinario, è frutto di un lavoro incredibile. Per noi significa tanto questa competizione, il nostro obiettivo è andare più avanti possibile. Il nostro girone non è facile, ci sono due squadre che hanno vinto il loro campionato, lo Sporting ha una grande tradizione noi siamo fiduciosi e stiamo lavorando bene. Cercheremo di andare più avanti possibile. C'è grande entusiasmo da parte di tutti, quando sono arrivato qui nove anni fa c'erano altri obiettivi, poter essere ancora qui e giocare queste competizioni è qualcosa di straordinario. È una competizione in cui vogliamo fare bene, sappiamo qual è il prestigio, sappiamo quanto è importante. Cercheremo di giocare bene tecnicamente e non prendere le ripartenze. Giocano bene, ma noi giocheremo davanti al nostro pubblico, dobbiamo cercare di giocare bene per trovare il gol e vincere".