Il Cagliari ospita un Toro malconcio per continuare la striscia positiva. Lapadula e Luvumbo scalpitano. Ecco le quote dei traders

Il Cagliari ospita un Toro malconcio per continuare la striscia positiva. Lapadula e Luvumbo scalpitano. Ecco le quote dei tradersTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Se la sosta avrà fatto bene o meno a Cagliari e Torino sarà solo il campo a dirlo. All'Unipol Domus si sfideranno due squadre che arrivano da momenti opposti. Dopo un inizio di campionato decisamente deludente, i sardi di Davide Nicola hanno raddrizzato la classifica e, grazie alla vittoria di Parma e al pareggio contro la Juventus, si sono tirati fuori dalla zona retrocessione. I granata invece, dopo le prime cinque partite senza sconfitta e il primo posto in solitaria, hanno subito due sconfitte contro Lazio e Inter entrambe per 3-2. Ma soprattutto gli uomini di Paolo Vanoli hanno perso per infortunio il loro bomber Duvan Zapata. Il Toro non andrà sul mercato prima di gennaio e non attingerà agli svincolati. In avanti ci si affiderà a Che Adams e ci sarà certamente più spazio per il paraguaiano Antonio Sanabria. Da una parte i rossoblù proveranno a trovare altri punti importanti e a dare la prima gioia al proprio pubblico, dall'altra i granata cercheranno di ripartire al meglio cercando di non far rimpiangere troppo il proprio capitano.

Secondo i bookmakers sono gli uomini di Paolo Vanoli a partire leggermente con il favore dei pronostici.

Di pochissimo, ma i granata vengono dati favoriti - Dopo le prime cinque giornate di campionato la sfida tra Cagliari e Torino sarebbe sembrata scontata. Invece il calcio è sorprendente e i rossoblù si sono tirati su, mentre i granata stanno attraversando un momento difficile. Un successo dei sardi è quotato da Betclic a 2.78, un pareggio a 3.17 ed una vittoria dei torinesi a 2.67. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.97, mentre l'Under 2.5 a 1.63.

A gennaio il Toro espugnò la Sardegna - L'ultimo precedente ha sorriso al Torino che all'Unipol Domus ha prevalso per 1-2 il 26 gennaio scorso. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 9.00. L'ipotesi considerata più probabile è invece l'1-1 che Betclic quota a 5.00. L'1-0 in favore dei rossoblù è quotato da Betclic a 7.25.

Lapadula e Luvumbo scalpitano, è il turno di Sanabria - Il Cagliari continuerà ad affidarsi a Roberto Piccoli al centro dell'attacco. Una sua rete è quotata da Betclic a 4.00. Potrebbe esserci spazio anche per Gianluca Lapadula e Zito Luvumbo. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 3.90 e a 5.50 (Betfair lo quota a 4.50). Il Torino, come detto precedentemente, si affiderà a Che Adams e ad Antonio Sanabria. Un gol dello scozzese è quotato da Betclic a 3.40, uno del paraguaiano a 4.00.