Criscitiello attacca Ibrahimovic: "Se devi fare un discorso da dirigente devi farlo senza il telefono. Non sa né vincere né perdere da dirigente"

Criscitiello attacca Ibrahimovic: "Se devi fare un discorso da dirigente devi farlo senza il telefono. Non sa né vincere né perdere da dirigente"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Vittorio Arba

Nel suo editoriale per Sportitalia, Michele Criscitiello attacca Zlatan Ibrahimovic, per il discorso ai giocatori del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: “Se tu devi fare un discorso alla squadra, e devi farlo da dirigente, lo devi fare senza i social. Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere, secondo me Ibrahimovic non sa né perdere e né vincere da dirigente. E se tu due settimane fa, alla festa dei 125 anni del Milan, entri dall’entrata secondaria, esci, ti nascondi e non ci metti la faccia poi non mi fai il video. Vuoi fare il discorso alla squadra? Fallo.

Devi farlo. Ma non sapendo che ti stanno riprendendo, e non sapendo che poi quella roba deve finire sui social. Se io devo parlare con la mia squadra, nel bene o nel male, non faccio venire i social media manager con tutti quanti e mi riprendi col telefonino”.