Settore giovanile, i risultati del weekend

Settore giovanile, i risultati del weekendTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
Oggi alle 17:15Settore giovanile
di Martina Musu

Una spettacolare rovesciata di Vinciguerra in pieno recupero permette al Cagliari di pareggiare sul campo della Lazio. A Formello finisce 2-2: biancazzurri in vantaggio con D’Alessandro e ripresi da Bolzan. Nella ripresa, padroni di casa ancora avanti con Bordoni. Il Cagliari si getta in avanti e alla fine raccoglie i frutti della pressione grazie alla prodezza del suo capitano. Mercoledì tempo di Coppa Italia: nei quarti di finale in gara unica, i rossoblù giocheranno in trasferta contro la Fiorentina, seconda forza del campionato (ore 13).
L’Under 18 cede in casa al Torino.

5-2 per i granata, nel Cagliari in gol Saddi e Ardau.
Va meglio all’Under 17, che passa di misura a Brescia con la rete di Costa, e all’Under 16, vittoriosa 4-1 in campo amico sulla Cremonese. Segnano Pibiri, Boccia (2) e Piredda.
La partita dell’Under 15, sempre contro la Cremonese, al CRAI Sport Center di Assemini, è stata interrotta al 9’ del primo tempo a causa delle condizioni impraticabili del terreno di gioco e rinviata a data da destinarsi.
L’Under 14 ottiene un netto successo in trasferta sul Feralpisalò: 4-0, maturato attraverso la doppietta di Felli e ai gol di Muggianu e Lussu.