Tuttosport - Tudor raddoppia

"Tudor raddoppia", è l'apertura di Tuttosport. Da subentrante Igor ha sempre fatto due volte meglio di chi ha sostituito. Udinese, Verona e Lazio: con il croato, il doppio dei punti rispetto alla media precedente. Manfredonia vota Locatelli in difesa. Nella lettera agli azionisti, Elkann dagli elogi per tutti al silenzio sulla Juve.
L'altro titolo in evidenza: "Idea Motta". Clamoroso: il tecnico appena esonerato dalla Juve è nei piani dell'Atalanta. Con Gasperini in orbita Roma, a Bergamo è iniziato il casting per il succesore: ci sono pure Sarri, Italiano e Runjaic. Ma l'ex allenatore bianconero valuta anche un ritorno in Francia.
Taglio basso: "Siebert. Il Toro sfida il Bologna". Il difensore del Fortuna. Al lavoro per l'Under 21 tedesco. Caso razzismo al Viareggio: Conzato chiude la pagina Instagram per i troppi insulti.
"Paratici porta Conte al Milan". L'ex juventino in pole come ds. Hanno lavorato insieme a Torino e in Inghilterra, ipotesi concreta in caso di addio al Napoli. Allegri il piano B.