Tuttosport - Sanabria spera di partire: c’è il Cagliari, rispunta la Viola
"Sanabria spera di partire: c’è il Cagliari, rispunta la Viola". Così titola Tuttosport. Il Toro vorrebbe tenerlo, data la situazione molto preoccupante dell'attacco. Tonny, pure piste spagnole.
Nonostante sia saltato lo scambio proposto con Kouame, la Fiorentina potrebbe tentare nuovamente di ingaggiare Sanabria. Tra le squadre interessate - riferisce il quotidiano torinese - c'è anche Il Cagliari su impulso di Davide Nicola, suo ex tecnico sia al Torino che al Genoa. Durante la conferenza stampa di ieri, Nicola ha espresso ammirazione per le qualità di Sanabria, pur ammettendo incertezze sulla fattibilità del trasferimento: "È un giocatore forte, che ho avuto la fortuna di allenare. Tonny ha qualità ma non so se l’operazione sia possibile o fattibile, valuteremo".
Con l'interesse manifestato da alcuni club spagnoli, la situazione di Sanabria potrebbe evolvere rapidamente se dovesse arrivare un'offerta convincente alla scrivania di Urbano Cairo, presidente del Torino. Attualmente, sembra più probabile che Sanabria rimanga, data l'assenza di un sostituto per Duvan Zapata. Tuttavia, un'offerta significativa potrebbe cambiare lo scenario, lasciando aperta la possibilità a sorprese.