Il Messaggero - Mimun: "Ho paura anche della trasferta di Cagliari. In queste condizioni non saremo competitivi su tre fronti"
Il direttore del TG5, Clemente Mimun, grande tifoso della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione della squadra biancoceleste nel suo editoriale per Il Messaggero; "(...) Non entro nel merito della gara col Braga, se non per ribadire che chi non è sembrato all’altezza fin qui, ha confermato la sua inadeguatezza. E poi se Pedro, il migliore dei nostri, a 37 anni ha giocato a tutto campo per dare la sveglia ai suoi compagni, c’è quanto basta per essere piuttosto preoccupati. Per me è evidente che in queste condizioni non saremo competitivi sui tre fronti.
L’andata del torneo di serie A è stata un miracolo, ma ho l’impressione che le pile, che ci hanno garantito una straordinaria spinta propulsiva, si siano esaurite. Al punto che ho paura anche della trasferta di oggi col Cagliari, che deve ancora tirarsi fuori dalla zona retrocessione ma che nelle ultime cinque partite ha conquistato più punti di noi. Ma chissà che col rientro di un po’ di titolari non si portino a casa tre punti, molto utili anche per il morale (...)".