Tuttosport - Nico, cose turche

"Nico, cose turche", è l'apertura di Tuttosport. Al posto di Yildiz o al suo fianco. Al "nuovo" Gonzalez manca solo il gol. Giocate, tiri, dribbling: i numeri dell’argentino con Tudor spiegano un attaccante trasformato. Ma è ora di ripagare i 33 milioni investiti anche a suon di reti. A Parma potrebbero toccargli gli straordinari: Kenan è a forte rischio. Rispunta Milik: «Ogni giorno più forte». Emissari in Argentina per Modica. Women: oggi scudetto?
"Lautaro d’oro nel segno di Milito". Missione Triplete. E Marotta all’Inter chiede la Champions: «È l’unico trofeo che mi manca».
"Beffa atroce per la Lazio. Festa Viola". L'altra Europa. Fuori ai rigori col Bodo dopo la rimonta (3-1). 2-2 Fiorentina col Celje, in semifinale c’è il Betis
"Milan, vertice per liberare D’Amico". Il nodo ds. Domenica summit con l’Atalanta in occasione della sfida. Tare resta in sospeso
Taglio basso: "Il Toro rifà le fasce". Walukiewicz, Pedersen e Sosa al di sotto delle aspettative: si cambia. Sul camerunese del Verona si muove anche l’Udinese, il greco del Monza può diventare il vice-Biraghi. Esterni deludenti, occhi su Tchatchouna e Kyriakopoulos.