Corsport - Allarme Conte

"Allarme Conte". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. A Monza (18) per agganciare l'Inter. Antonio scuote ambiente e società. «Qui a Napoli tante cose non si possono fare». «Parlando di Kvara avevo detto che questo club non sarebbe stato di passaggio. Non vorrei essere considerato un bugiardo per discorsi disattesi». Neres si ferma. Spinazzola nel tridente. Domani Inzaghi rischia in casa del Bologna.
"Di spalla: "Taveggia esclusivo: «A Belgrado andò così»". Per anni Mister Wolf del grande Milan e per mesi di Moratti riscrive la storia. «Per far rinviare la partita convinsi l’arbitro Pauly che mi avrebbero licenziato... Roberto Carlos? Mi costò 100 dollari».
Taglio medio: "Ranieri gela Roma". Arriva il Verona (20:45): Claudio divide. «Quarto posto impossibile. Voi scommettereste un euro sulla nostra qualificazione in Champions? Dobbiamo essere seri con i tifosi. Notevole il gap con chi ci precede. Dovbyk? Non sono soddisfatto».
Taglio basso: "Muani e la Juve ai titoli di coda". Il riscatto non è più una priorità. Cinque gol in tre gare poi la crisi: il francese ai saluti. Con Tudor Vlahovic in pole. La squadra Women è campione d’Italia
"Commisso in pressing su Kean". Moise agita Firenze: Rocco vuole convincerlo a restare.
"Frasi shock contro una ragazza arbitro", Terni, 44 mesi di squalifica.
"McLaren e Max: la Ferrari a caccia". F1 in Arabia: oggi pole (19).