Tuttosport - "Motta, ridacci la vera Juve!"
"«Motta, ridacci la vera Juve!»", è l'apertura di Tuttosport. I grandi ex bianconeri: "L'ossessione di vince va allenata". Il ko col Milan ha lasciato il segno. Causio: «Il carattere deve darlo il tecnico». Tacchinardi: «Urge una svolta mentale». Di Livio: «Meno belli, ma vincenti». Birindelli: «Curare più i dettagli». Marocchino: «Leggere meglio le partite». I casi Koop e Douglas, l’ansia per Conceiçao. Da Parigi: scambio Vlahovic-Kolo Muani? Per la difesa spunta Veiga.
Taglio alto. "Toro nel nome di Agroppi". Ieri il commosso addio a Aldo, oggi scontro salvezza col Parma. Da Piombino a Torino, lo spirito di un simbolo del tremendismo granata. Vanoli diserta la conferenza stampa, mentre il mercato ancora langue: nuovi sondaggi per il centrocampista americano Tessmann, ex Venezia, ai margini nel Lione
Di spalla: "Napoli da paura. Comanda Conte!. 3-0 a Firenze.
"Thuram no, Leao nì. Supercoppa di spine". Domani finale Inter-Milan a Riad. Il francese verso il forfeit: al massimo andrà in panchina. Il portoghese oggi prova in gruppo. Mercato: si scalda anche il derby per Paz e Ricci.