L'Unione Sarda - Il Cagliari subito in campo: sabato c'è il Milan. Torna Luvumbo. Solita gestione per Mina
Neanche il tempo di godersi la bella vittoria di Monza, che il Cagliari deve subito risintonizzarsi sul campionato e sul prossimo difficilissimo impegno: sabato prossimo, infatti, i rossoblù saranno di nuovo in Lombardia per affrontare il Milan di Conceiçao. Così, già stamattina, i rossoblù saranno in campo al "Crai Sport Center" di Assemini per iniziare a preparare la sfida con i rossoneri. Potrebbe aggregarsi al gruppo tra oggi e domani ed è quindi pronto a rispondere presente per la trasferta a San Siro.
Come riferito da L'Unione Sarda, l'attenzione dello staff sarà rivolta soprattutto agli infortunati: Luvumbo sta smaltendo il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nella partita contro l'Atalanta ed è ormai vicino al rientro.
Da valutare anche le condizioni di Mina, uscito - tanto per cambiare malconcio dalla gara di ieri a Monza: il difensore colombiano è sempre alle prese con il fastidio al polpaccio sinistro e sarà gestito con allenamenti personalizzati per far sì che si presenti a Milano in buone condizioni.
Pronto al rientro anche Janckto che ha superato l'influenza. Da verificare le condizioni degli altri due giocatori fermi, Ciocci e Kingstone.