Tuttosport - Juve. Lo senti Capello?

"Juve. Lo senti Capello?". Così apre stamattina Tuttosport. "I bianconeri sono come il Milan, nè società, nè pensiero, nè unione". Durissimo attacco di Don Fabio ai suoi due vecchi club: «I dirigenti non hanno idee chiare, non sanno scegliere i giocatori in grado di indossare quelle maglie. E non c’è attaccamento. All’Inter, invece...».
Di spalla: "Al Mondiale con Hojlund?". Lo united apre al prestito. Non solo Lookman: il danese può risolvere i problemi della Juve in attacco fin da giugno. Ma interessa anche a club di Premier e al Napoli
"«Io leader da Toro»". Biraghi esclusivo: "Qui per restare e diventare una guida". L’esterno: «Al Fila respiro la Storia. Senza obiettivi in questo finale? C’è da costruire il gruppo per il futuro. Mi brucia com’è finita a Firenze. Adoro Federer, ho sempre amato Mihajlovic». Zapata pronto per settembre.
Taglio basso: "«Paratici ds del Milan? Magari!»". Marotta replica. «Mi darebbe nuovi stimoli e sarei ancora più arrabbiato».
"Lucca, il test del Diavolo scalda Udine". Stasera Milan al Friuli. L’attaccante è un obiettivo. Conceiçao: «Tutti con Maignan».
"Lazio gelata. La Viola vede la semifinale". Disastro Baroni a Bodo: 2-0. Blitz Fiorentina a Celje: 1-2. Europa e Conference League.