Tuttosport - Italia, un pari da Pellegrini

Tuttosport - Italia, un pari da PellegriniTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Italia, un pari da Pellegrini". Così apre stamattina Tuttosport. Nations League: da 2-0 a 2-2 col Belgio dopo il rosso al romanista. Azzurri scintillanti per 40 minuti: i gol di Cambiaso e Retegui, su intuizioni geniali di Dimarco, sublimano il dominio. Poi l'espulsione (fallaccio inutile) che cambia la partita. Ma i segnali sono positivi e restano primi. Spalletti: "Ho avuto tante conferme". Lunedì contro Israele a Udine. 

Di spalla: "Spalletti e gli ultrà: 'Io metto giù il telefono'". L'inchiesta sulle curve di San Siro: sentito Zanetti. Il ct: "Rispondo a tutti, poi però....". Il vicepresidente Inter: "Sì, mi hanno presentato Bellocco"

Taglio alto: "Difesa Juve, blitz per Ismajli". Giuntoli marca l'albanese dell'Empoli. Stasera emissari bianconeri anche a Praga. Koop: confermata la frattura alla costola. Passione Women: già 34.000 per la Roma.

"I tifosi contro Vagnati e Cairo". Dopo le parole su Adams e il Toro. Duro striscione al Fila fa riferimento ai "club importanti" citati dal dt. Che a gennaio spera nel prestito di Simeone: riscatto a 10 milioni?