Tuttosport - Derby Douglas
"Derby Douglas". La Premier chiama il brasiliano, Motta lo rilancerà sabato col Toro. Juve: triangolo col Manchester United per Zirkzee e Kolo Muani. Il Psg apre al prestito del francese che intriga anche i Red Devils: e così l’olandese... Luiz si carica alla Continassa ma su di lui ci sono Fulham e Forest. Difesa, non solo Hancko e Silva: salgono Araujo e Danso, si riparla di Kiwior.
"Toro, 94 giorni senza Zapata. E il sostituto?". L'imbarazzante mercato di Cairo e Vagnati. Da Beto a Cabral e Simeone: trattative tutte in salita per il solito colpevole ritardo. Derby, si va verso l’esaurito.
"Bentancur, angoscia in campo a Londra". Malore contro il Liverpool.
Taglio basso: "«In quel sigaro c’è tutto Sergio»". Conceiçao visto dai suoi compagni. Orsi: «Talvolta ombroso, ma empatico. Ha messo ordine nello spogliatoio». Pancaro: «Ambizione e pragmatismo, conquisterà il Milan».
"Ciao Fabio, Ragno Nero Parando vinse tutto". Cudicini 1935-2025.
"Oaktree e l’Inter: rivoluzione compiuta". Antonello alla Roma, società ridisegnata. Le linee guida della proprietà Usa: il progetto stadio è prioritario, su Under 23 e mercato consegnate deleghe precise a Marotta. L’obiettivo è la sostenibilità economica nel lungo periodo.
"Ciao Rino, fuoriclasse. Il tuo sport era scienza".