Tuttosport - Conte primo. Ma rompe!

Tuttosport - Conte primo. Ma rompe!TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Conte primo. Ma rompe!". Il Napoli a Monza vince nel gelo. E il tecnico spara a zero. Prima la sgridata di De Laurentiis: «Certe riflessioni creano disagio». Poi il gol di McTominay non placa la bufera, anzi: tensione con i tifosi durante la partita e parole dure verso l’ambiente: «Io devo poter lottare per lo scudetto, non mi basta l’Europa. Non sono stupido: se non ci sono i mezzi... sarà stato un bel viaggio insieme. Non voglio farmi massacrare».

Taglio alto: "Juve, l'orgoglio di Tudor". "Non mi sento un traghettatore, io alleno: e si salta anche con i contratti lunghi...". Il tecnico croato reagisce con forza allo scetticismo su una sua conferma. Domani a Parma punta deciso su Vlahovic: «Gli parlo ogni giorno, ascolta e apprende. I gol arriveranno». Giuntoli deciderà il futuro di entrambi. 

Di spalla: "L’Inter vuole tornare sola. Nel Barça si rompe Lewandowski". Guaio muscolare per il bomber blaugrana: salta la Champions. 

"Il Lecce teme la B. Giampaolo rischia". 

Taglio basso: "I nomi Toro? A Superga legge Zapata". «Il capitano è lui» dice Vanoli. Dopo il rinnovo di contratto, la scelta è un segnale per il futuro. Adams: «Ma ora segno io». Domani l'Udinese: Duvan è fuori, ma dentro sempre più granata.