Rai - Di Monte: "Mina e Luperto a rischio squalifica contro un cliente difficile. Quest'anno per il Cagliari due gare con Marinelli finite allo stesso modo"

Il collega della Rai Vincenzo Di Monte ha inquadrato la sfida tra Cagliari e Fiorentina nel suo servizio per TGR Sardegna. TuttoCagliari.net ha sintetizzato le sue parole: "Cagliari in campo anche la domenica di Pasqua, il calendario della Serie A 2024/25 lo impone. La Domus, infatti, apre il giorno di Pasquetta per ospitare la Fiorentina e la squadra ha svolto durante la festività l'allenamento di rifinitura. Tutti a disposizione i giocatori con l'eccezione di Deiola, che sconta la squalifica dopo il giallo rimediato a San Siro contro l'Inter.
Un rischio che corrono contro i viola altri sei giocatori rossoblù, tra cui la coppia titolare di difensori centrali Mina e Luperto, che si troverà ad affrontare un cliente particolarmente difficile di questi tempi, come il vice-cannoniere del campionato Moise Kean. Nella serie storica di 41 incroci in terra sarda, il Cagliari mostra un vantaggio netto in termini di vittorie, 19 in totale, contro le 6 ottenute dalla Fiorentina. L'incontro è stato affidato alla direzione di Livio Marinelli. I rossoblù hanno incrociato quattro volte l'arbitro di Tivoli, due delle quali nella stagione in corso, in occasione del pari in casa con la Roma e di quello a Torino con la Juventus".