Rai - Di Monte: "Mina e Luperto a rischio squalifica contro un cliente difficile. Quest'anno per il Cagliari due gare con Marinelli finite allo stesso modo"

Rai - Di Monte: "Mina e Luperto a rischio squalifica contro un cliente difficile. Quest'anno per il Cagliari due gare con Marinelli finite allo stesso modo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il collega della Rai Vincenzo Di Monte ha inquadrato la sfida tra Cagliari e Fiorentina nel suo servizio per TGR Sardegna. TuttoCagliari.net ha sintetizzato le sue parole: "Cagliari in campo anche la domenica di Pasqua, il calendario della Serie A 2024/25 lo impone. La Domus, infatti, apre il giorno di Pasquetta per ospitare la Fiorentina e la squadra ha svolto durante la festività l'allenamento di rifinitura. Tutti a disposizione i giocatori con l'eccezione di Deiola, che sconta la squalifica dopo il giallo rimediato a San Siro contro l'Inter.

Un rischio che corrono contro i viola altri sei giocatori rossoblù, tra cui la coppia titolare di difensori centrali Mina e Luperto, che si troverà ad affrontare un cliente particolarmente difficile di questi tempi, come il vice-cannoniere del campionato Moise Kean. Nella serie storica di 41 incroci in terra sarda, il Cagliari mostra un vantaggio netto in termini di vittorie, 19 in totale, contro le 6 ottenute dalla Fiorentina. L'incontro è stato affidato alla direzione di Livio Marinelli. I rossoblù hanno incrociato quattro volte l'arbitro di Tivoli, due delle quali nella stagione in corso, in occasione del pari in casa con la Roma e di quello a Torino con la Juventus".