La Repubblica - Inter sotto accusa. Barella e Dimarco pronti a tornare titolari
![La Repubblica - Inter sotto accusa. Barella e Dimarco pronti a tornare titolari](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/f9/f9ea81af0686f63941d50f444aaed7e7-05378-oooz0000.jpeg)
"Inter sotto accusa: mercato, stress e calendario i nodi di Inzaghi", titola La Repubblica. Il ko al Franchi. Il tecnico alla squadra: “Niente alibi” Finora i nerazzurri dopo una sconfitta si sono rialzati subito. Lunedì il ritorno contro la Fiorentina che avrà i rinforzi. Finora Inzaghi, per districarsi fra i tornei, si è affidato al turnover scientifico: dati fisici e rotazioni codificate - si legge sul quotidiano - . È probabile che Barella e Dimarco, risparmiati dall’inizio al Franchi, ci saranno a San Siro. Basterà a risollevare l’Inter? No. Serviranno organizzazione e carattere.
Sembra passata una vita da quando, dieci giorni fa, Mkhitaryan, dopo la vittoria per 3-0 sul Monaco, diceva: «Così siamo ingiocabili». Da allora sono partiti Buchanan e Palacios ed è arrivato Zalewski, tutti in prestito. E nella prossima estate l’Inter sul mercato dovrà fare qualcosa di più. Il ds Piero Ausilio ha prenotato il centrocampista croato Petar Sucic, è un inizio. Ma le rivali, passata la crisi del Covid, sono tornate a spendere.