La Repubblica Ge - Balotelli, prossimo step mezz'ora contro il Cagliari. Ma c'è già il caso cartellini

La Repubblica Ge - Balotelli, prossimo step mezz'ora contro il Cagliari. Ma c'è già il caso cartelliniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Come riporta l'edizione genovese de La Repubblica, il Genoa riprende oggi gli allenamenti, una lunga full immersion per preparare il delicatissimo scontro diretto col Cagliari e che soprattutto servirà a Balotelli per migliorare la propria condizione atletica. È evidente che SuperMario può trovare il ritmo partita solo giocando - riporta il quotidiano genovese -. Quattro minuti a Parma e diciannove contro il Como: il prossimo step sarà vederlo in campo per almeno mezz’ora.

Nella speranza anche che i direttori di gara si dimostrino un po’ meno prevenuti nei suoi confronti: sembra infatti che se non ammonisci Balotelli non sei un arbitro con gli attributi. A Parma ammonizione per poteste, ma a Guida aveva semplicemente chiesto e con toni estremamente urbani il perché di quella punizione al limite dell’area per un fallo che non c’era. Contro il Como il cartellino è scattato perché si è scrollato di dosso (in maniera energica ma non violenta) un avversario che gli si era appeso al collo.