Corsport - Marotta e Conte, primi veleni

Corsport - Marotta e Conte, primi veleni
Ieri alle 07:21Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Marotta e Conte, primi veleni". Così apre stamattina il Corriere dello Sport. Il botta e risposta Inter-Napoli arroventa il clima della corsa Scudetto. Il presidente: «Se parla ha un obiettivo preciso». Antonio è intelligente e grande comunicatore. Ma il rigore su Dumfries c’era». Il club azzurro sostiene il suo tecnico: regolamento da cambiare. Beppe ne ha anche per Scaroni che aveva indicato il Milan come unica squadra di Milano: «Gli auguro di vincere la seconda stella».

"Roma, Ranieri sul traghetto". Vicina la svolta in panchina, si legge nel taglio medio. I Friedkin verso la soluzione-ponte: Claudio è volato a Londra per trattare. Domani squadra in campo a Trigoria. 

"Juve in ansia: anche Cabal ko". Un nuovo stop per Motta. Infortunio al ginocchio con la Colombia: Thiago rischia di perdere a lungo un altro difensore dopo Bremer. 

Taglio basso: "Ibra: «Credo nel Milan Vogliamo fare la storia»". Zlatan: "La scoietà guarda al futuro". «Puntiamo ad alzare altri trofei. Pulisic e Reijnders straordinari». 

"Sempre più Sinner, semifinali a un passo". Finals: battuto anche Fritz /(6-4, 6-4). Seconda vittoria di Jannik: per passare gli basterà vincere un set con Medvedev.