L'Unione Sarda - Cagliari, priorità attacco. Piccoli in arrivo. Oltre a Nzola, c'è Okereke nel mirino

L'Unione Sarda - Cagliari, priorità attacco. Piccoli in arrivo. Oltre a Nzola, c'è Okereke nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo l'edizione odierna de L'Unione Sarda, il reparto offensivo rimane una priorità per il ds del Cagliari Nereo Bonato, che deve surrogare le partenze di Oristanio, Shomurodov e Petagna. Un colpo lo ha già praticamente messo a segno: Roberto Piccoli dall'Atalanta è ad un passo; l'attaccante giungerà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Anche il trasferimento di Nadir Zortea dall'Atalanta è in dirittura d'arrivo, con un passaggio a titolo definitivo per 5 milioni, non appena saranno risolti gli ultimi dettagli.

Nel mirino per il reparto offensivo, oltre a M'Bala Nzola della Fiorentina, c'è anche il nigeriano David Okereke, di ritorno alla Cremonese dopo un'esperienza non troppo positiva con il Torino. Questa opzione potrebbe diventare più concreta soprattutto in caso di partenza di Gianluca Lapadula, sul quale hanno mostrato interesse anche i brasiliani dell'Atletico Mineiro.