L'Unione Sarda - Cagliari, lunedì da urlo: sfida alla Lazio e abbraccia il nuovo bomber Coman

L'Unione Sarda - Cagliari, lunedì da urlo: sfida alla Lazio e abbraccia il nuovo bomber ComanTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, assalto alla Lazio stasera alla Domus". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. In arrivo dal Qatar il bomber rumeno Coman. 

Nella prima sportiva: "Cagliari, lunedì da urlo: sfida alla Lazio e abbraccia il nuovo bomber Coman". La squadra di Nicola cerca il riscatto stasera alla Domus dopo il ko di Torino. Preso il forte rumeno dell'Al-Gharafa. 

A pagina 30: "Gol rumeni per il Cagliari, dal Qatar ecco Coman". L'ex attaccante dello Steaua Bucarest atteso oggi a Elmas alle 10:30. 

Florinel Coman, 26 anni, sbarcherà stamattina in città e sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. Operazione da circa 1 milione di euro. Difficilmente l'iter per il tesseramento sarà concluso in tempo per la sfida di stasera con la Lazio. Il rumeno sarà comunque in tribuna alla Domus per assistere alla sfida con i biancocelesti. 

Come riporta il quotidiano, si tratta di un profilo che promette tanti gol: nella scorsa stagione, infatti, è stato il capocannoniere della Superliga con la maglia dello Steaua Bucarest. Un rinforzo prezioso anche a livello tattico, perchè è in grado di agire sia da prima punta sia negli altri ruolo dell'attacco.