L'Arena - Virtus, Catena in corsa per una maglia da titolare contro la Triestina

L'Arena - Virtus, Catena in corsa per una maglia da titolare contro la TriestinaTUTTOmercatoWEB.com
sabato 19 ottobre 2024, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Triestina? Un leone ferito La Virtus va diritta e cerca un altro sorriso". Così titola L'Arena. Rossoblù decisi a proseguire la loro serie utile sul campo di rivali in piena crisi: davanti in cinque per due maglie.

La Virtus Verona guidata da Gigi Fresco oggi proverà proprio ad approfittare del malfermo stato di salute della Triestina per proseguire nella sua allegra marcia verso la metà classifica, ben sapendo che proprio nei momenti critici i grandi - e l’Alabarda sulla carta lo è, eccome - trovano imprevedibili energie per risorgere.

Peccato per le assenze - scontate quelle di Amadio, Bassi, Manfrin oltre ai lungodegenti Lerco, Lodovici e Odogwu - cui si è aggiunta quella di Zarpellon, limitato da grane muscolari - si legge sulla testata -. In difesa dubbio tra Catena e Toffanin nel mezzo con Ronco ormai pronto a dare riposo ai compagni; in mezzo pressoché scontato l’impiego di Rispoli assieme a Metlika e Gatti (o Mehic) mentre davanti a De Marchi potrebbe affiancarsi Pagliuca, sempre che Fresco non voglia restituire una maglia da titolare a Gomez, devastante nel finale di gara di sabato contro l’Arzignano. Senza trascurare Contini e Caia, perfettamente ristabilito. Almeno lì una certa abbondanza c’è.