Il Secolo XIX La Spezia - La due giorni del Lapa. Dalla cena a tarda ora al debutto e al quasi gol

Il Secolo XIX La Spezia - La due giorni del Lapa. Dalla cena a tarda ora al debutto e al quasi golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Secolo XIX dà spazio al successo dello Spezia di Lapadula in casa del Cittadella: "Manca Pio Esposito? C’è bomber Vignali. Tre gol in due partite, il Cittadella si arrende", titola il quotidiano. L’esterno si ripete dopo la doppietta al Sassuolo, lo Spezia continua a volare. Nel finale spazio al nuovo arrivato Lapadula. 

L'ex attaccante del Cagliari prende 6 in pagella: "18’ st Lapadula 6: due occasionissime per per bagnare il debutto con gol", il giudizio del quotidiano. 

Il quotidiano dedica un altro articolo al debutto del bomber: "La due giorni del Lapa. Dalla cena a tarda ora al debutto e al quasi gol", è il titolo a pagina 35. GIANLUCA LAPADULA. Appena arrivato dal Cagliari e subito in campo. Il saluto del suo ex presidente Giulini: «Esempio di professionalità». 

Il tempo di mettersi a tavola, parlare con D’Angelo e andare in camera. Il giorno dopo va in panchina, ma la sua avventura inizia dopo pochi minuti della ripresa, quando, appena si alza per scaldarsi, viene acclamato dai tifosi. Entrerà al 64’ al posto di uno spento Di Serio, e crea più lui in neanche mezz’ora che gli altri tre colleghi di reparto disponibili. E ci sta per mettere la firma, infatti, prima quando Maniero gli devia da terra una conclusione, poi quando di testa fallisce da pochi passi. Lapa resta probabilmente il più importante acquisto dell’ultimo calciomercato per la serie B, quello che si potrebbe rivelare poi determinante.