Il Messaggero Veneto - Questa vale doppio. Punti pesanti in palio contro il Cagliari. Runjaic cambia qualcosa

Il Messaggero Veneto - Questa vale doppio. Punti pesanti in palio contro il Cagliari. Runjaic cambia qualcosaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Questa vale doppio", è l'apertura delle pagine sportive del Messaggero Veneto. L’Udinese, ancora senza Thauvin, ospita nell’anticipo delle 18.30 il Cagliari. In palio punti pesanti per restare in alto e allungare sulla zona retrocessione. 

L'Udinese arriva ora da una sconfitta contro il Milan e si prepara a ospitare il Cagliari, ancora oggi un avversario diretto nella lotta per non retrocedere. I punti in palio al Friuli sono quindi particolarmente pesanti. Ancora una volta, l'Udinese dovrà affrontare questa sfida senza il suo giocatore più talentuoso, Florian Thauvin.

Le opzioni rimanenti sono due: la prima riguarda Iker Bravo, che non ha brillato contro il Milan (ma era davvero il momento giusto per farlo debuttare a San Siro?), e la seconda la coppia Lucca-Davis. Tuttavia, questo lascerebbe a Runjaic senza alternative per cambiare la partita nella ripresa. Pertanto, sembra probabile che Iker Bravo benefici di un'altra chance, giocando in casa piuttosto che a San Siro, con al suo fianco uno tra Davis e Lucca. Rispetto alla formazione vista a Milano, Runjaic prevede alcune modifiche: in difesa confermerà il trio Kabasele-Bijol-Touré, mentre a centrocampo Payero dovrebbe sostituire Zarraga e sulla fascia sinistra dovrebbe rientrare Kamara.