Il Messaggero - Emergenza sulla fascia destra Rensch e Zappa nel mirino della Roma. Nel mirino anche Aarons del Bournemouth

Il Messaggero - Emergenza sulla fascia destra Rensch e Zappa nel mirino della Roma. Nel mirino anche Aarons del Bournemouth TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Emergenza sulla fascia destra. Rensch e Zappa nel mirino. C’è Aarons del Bournemouth". Così titola Il Messaggero, che oggi fa il punto sulle strategie della Roma sul mercato.

Tra le priorità di Claudio Ranieri c'è il rafforzamento della fascia destra. Cerca calciatori in grado di offrire solidità difensiva ma anche di spingersi in avanti quando necessario. In questa ottica, Ghisolfi potrebbe puntare su Gabriele Zappa del Cagliari, il cui contratto scadrà nel 2025 e che non ha ancora rinnovato l'accordo. I sardi valutano Zappa intorno ai 5 milioni di euro, e anche il Milan mostra interesse per lui. Zappa, regolarmente in campo con la squadra di Nicola, potrebbe facilitare la gestione delle rotazioni.

Un'altra possibile pedina per la difesa è Enrico Delprato, versatile abbastanza da agire anche come centrale. Sul taccuino del direttore sportivo figura anche Devyne Rensch dell'Ajax, seguito pure dall'Inter: con un contratto in scadenza al termine della stagione, potrebbe essere convinto a lasciare prima del previsto con una proposta allettante e un modesto risarcimento al club.

L'attenzione si estende anche a Max Aarons del Bournemouth. Dalla Turchia giungono voci che la Roma potrebbe cercare di attrarlo in Serie A, dato che la sua avventura in Premier League non è decollata come sperato. L'acquisizione di Aarons dipenderà molto dall'offerta economica proposta al club e al giocatore, nonché dalla concorrenza di squadre come l'Eintracht.