Gazzetta - Un mese da paura. Cagliari: squadra costante, calendario possibile. Lecce, Venezia ed EmpolI: chi ride?

La Gazzetta dello Sport dedica un ampio approfondimento sulla corsa salvezza, titolando: "Un mese da paura. Verona, manca l'ultimo sforzo. Lecce, Venezia ed EmpolI: chi ride?". Cgliari e Parma hanno una partita da recuperare.
Verona, cuore e carattere. Strada in discesa. Parma, la svolta è arrivata con la scelta di Chivu. Lecce, gruppo in crisi. Ora il ritiro. Venezia, la squadra lotta, manca il bomber. Empoli, discesa infinita. Esposito ci sei? Monza, obiettivo finire la stagione con dignità.
Davide Nicola - si legge sulla rosea - non ha sbagliato la partita con il Monza e poi non si è scottato con l’Empoli, guadagnando un pari che gli ha fatto comodo. Domani il recupero con la Fiorentina: se arrivassero punti sarebbe un bel salto in avanti. Poi i sardi si giocheranno molto a Verona. Il Cagliari ha avuto un rendimento costante per tutta la stagione, si è tolto qualche soddisfazione contro le big (ha fermato Milan, Atalanta, Juve e Roma) e ora è atteso allo sprint finale sperando di aver ritrovato il vero Piccoli, tornato al gol contro l’Inter dopo più di un mese di digiuno.