Gazzetta - Piccoli in vetrina. Gol per il Cagliari e il suo futuro

Gazzetta - Piccoli in vetrina. Gol per il Cagliari e il suo futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Piccoli in vetrina. Gol per il Cagliari e il suo futuro". Così titola La Gazzetta dello Sport. A bersaglio solo due volte negli ultimi tre mesi. A San Siro contro l'Inter una grande occasione. Il bomber rossoblù ha realizzato il primo dei suoi 20 gol in Serie A proprio contro l’Inter, con la maglia dello Spezia il 20 dicembre 2020. 

La sensazione - riferisce la rosea - è che in questo finaledi stagione lo stesso Piccoli si giochi tanto del suo futuro. La sua permanenza al Cagliari è legata al diritto di riscatto, stabilito attorno ai 12 milioni - cifra da versare all'Atalanta che potrebbe essere un ostacolo non indifferente per il club sardo. Ma oltre alla questione contrattuale, c'è in gioco anche il suo percorso professionale.

Le prossime sfide a San Siro e contro la Fiorentina potrebbero rappresentare l'occasione perfetta per mettersi ulteriormente in vetrina, aiutare il Cagliari a portare a casa altri punti salvezza e rilanciare anche le proprie ambizioni azzurre dopo aver sfiorato il mese scorso  la convocazione di Spalletti.