Gazzetta - Nella testa di Inzaghi c'è anche Conte. Barella e altri 4 big fuori con l'Arsenal
"Champions con vista Napoli. Un'altra Inter all'esame Arsena. Ma nella testa c'è anche... Conte". Così titola oggi La Gazzetta dello Sport. Da Frattesi a Taremi: come col City, Inzaghi cambia e pensa a 5 big fuori. Ma Lautaro vuole una notte d’oro.
Armi diverse, per combattere i Gunners. L’Inter non cambia idea, cambia giocatori. Tiene il piede in due scarpe, Simone Inzaghi - si legge sulla rosea - Stasera la scarpa della Champions, domenica ilNapoli. Che sifa? Si fanno i conti. E il totale dice che cinque titolari sono destinati a riposare stasera, ragionando invece nell’ottica di un loro impiego contro Antonio Conte: Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Thuram. L’Inter fa rumore. Ma è un rumore apparente, perché la verità nascosta è che rischia di incidere sul futuro prossimo dei nerazzurri molto più il risultato del campionato rispetto a quello di stasera. Perché lo slancio che darebbe vincere lo scontro diretto contro il Napoli, e dunque chiudere intesta alla sosta di novembre, sarebbe un trampolino notevolmente superiore anche rispetto a una vittoria nel match di stasera.
I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con Sommer in porta; Pavard, De Vrij e Bisseck in difesa; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski e Darmian a centrocampo; Taremi e Lautaro in avanti.