Cuccureddu: "Mercato Cagliari non esaltante. Giulini assecondi richieste Ranieri se vuole togliersi soddisfazioni e regalarle a una tifoseria dal cuore d’oro"

Cuccureddu: "Mercato Cagliari non esaltante. Giulini assecondi richieste Ranieri se vuole togliersi soddisfazioni e regalarle a una tifoseria dal cuore d’oro"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 18 agosto 2023, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

In un'intervista pubblicata stamattina da La Nuova Sardegna e firmata da Roberto Muretto, l'ex campione della Juventus Antonello Cuccureddu ha detto la sua sulla squadra della sua terra che si riaffaccia nel campionato di Serie A: "Il Cagliari è tornato in A dopo un anno in Purgatorio? Se resta così giocherà per salvarsi. Anche se mi auguro che faccia qualcosa in più. Stare sempre con l'acqua alla gola non è bello. Come giudico il mercato fatto finora dal club guidato da Giulini? Discreto ma non esaltante. Qualche buon giocatore è stato preso. Augello e Jankto sono pedine importanti. Ma se Ranieri dice che servono due difensori ma esperti e un attaccante un motivo c'è.

Serve fare uno sforzo, la rosa attualmente a disposizione ha delle lacune e bisogna colmarle. Claudio Ranieri è un valore aggiunto? Lui sicuramente tira fuori il massimo dalla squadra. Conosce l'ambiente, è stimato, ma non fa i miracoli. Io dico sempre che puoi essere il più grande allenatore del mondo ma se non hai i cavalli non corri.  Dare un suggerimento al presidente del Cagliari? Intanto gli faccio i complimenti per il ritorno in serie A. Ha passione, determinazione e spero abbia fatto tesoro degli errori commessi in passato. Io sono iuventino ma una parte del mio cuore è per il Cagliari. Giulini assecondi le richieste di Ranieri e non se ne pentirà".