Corsport - Palladino non pensa al Cagliari: contro il Celje giocheranno i titolari

Corsport - Palladino non pensa al Cagliari: contro il Celje giocheranno i titolariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
mercoledì 16 aprile 2025, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La migliore Viola della vostra vita", titola il Corriere dello Sport. Al netto delle molte assenze, contro il Celje giocheranno i titolari: fondamentale blindare la terza semifinale di fila in Conference. Da Gudmundsson fino a Kean e De Gea Palladino non fa calcoli per raggiungere subito la qualificazione. È quello che serve, dopo il pari con il Parma. Il tecnico ha ancora l’ultima rifinitura di oggi per chiarirsi le idee e decidere.

Al netto delle molte assenze (Zaniolo, Dodo e Moreno squalifi cati, Colpani e Gosens infortunati: «Ci siamo quasi...», ha scritto l'esterno tedesco facendo prevedere un ritorno in campo non lontano, forse già a Cagliari com'era nelle previsioni più ottimistiche), o forse proprio per quello, domani gioca la miglior Fiorentina possibile.

Partire forte e archiviare presto la pratica, mettere le semifinali in cassaforte e allora ci sarà tutto il tempo per le rotazioni in vista dell'altrettanto delicata trasferta di Cagliari - si legge sul quotidiano -. Ma prima toccherà a De Gea e Kean, Gudmundsson e Pongracic, Fagioli a Cataldi, Adli e Ranieri, tutti o quasi tutti in campo dall'inizio per compensare le tante assenze e non dare il minimo appiglio alle velleità della formazione di Riera.