Corsport - La ricetta di Nicola: "Cagliari, serve pepe". Pavoletti dal 1', a sinistra Obert e Augello

Corsport - La ricetta di Nicola: "Cagliari, serve pepe". Pavoletti dal 1', a sinistra Obert e AugelloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La ricetta di Nicola: «Cagliari, serve pepe»". Così titola il Corriere dello Sport. Il tecnico rossoblù appare fiducioso per lo scontro con il Monza: "Perseveranza, Energia, Pazienza, Equilibrio: queste le doti che cerco. In discussione? Lo sono sempre". 

A parte Scuffet - scrive Ivan Paone - Nicola non ha sollevato il velo né sul sistema di gioco né sui nomi dei prescelti per l’undici iniziale. Il 4-4-2 delle ultime apparizioni dovrebbe essere confermato. Possibile Obert terzino sinistro, con spostamento in avanti di Augello, Zortea alto a destra, centrocampo Adopo-Makoumbou, Piccoli in attacco. «Pavoletti potrebbe partire dall’inizio» l’unica concessione di Nicola. Sarebbe una prima assoluta, una mossa per aumentare il peso offensivo di una squadra che nelle ultime quattro partite ha segnato un gol, portando il totale a 16, come Monza e Genoa. Peggio, con 11 reti, ha fatto solo il Lecce, col quale il Cagliari se la vedrà il 19 gennaio.