Corsport - Cagliari, summit Giulini-Nicola: ritiro forzato per riordinare le idee

Corsport - Cagliari, summit Giulini-Nicola: ritiro forzato per riordinare le ideeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Spazio alla crisi del Cagliari sulle pagine del Corriere dello Sport: "Cagliari, summit Giulini-Nicola: ritiro forzato per riordinare le idee", titola il quotidiano sportivo romano. La crisi. Rossoblù all'ultimo posto dopo il pesante ko con l'Empoli. Adesso un trittico di fuoco prima della sosta: martedì in Coppa Italia arriva la Cremonese, poi Parma e Juventus in campionato. Dopo 5 partite: 2 punti, 3 sconfitte, un gol segnato e 8 incassati. 

Ieri, ad Assemini, si è tenuto un vertice tra l'allenatore Nicola e il direttore sportivo Bonato, con il presidente Giulini che ha partecipato via telefono. Durante l'incontro sono stati esaminati i motivi del recente tracollo, mettendo in primo piano la prestazione della squadra, e si è deciso che, al termine dell'allenamento di questo pomeriggio, la squadra entrerà in ritiro. La durata del ritiro non è stata ancora definita.

Come riportato da Ivan Paone, c'è la necessità di trovare la concentrazione, di fare gruppo e cercare i motivi di una prova scoraggiante come quella fornita dalla squadra rossoblù contro l'Empoli.