Corriere di Torino - Toro, adesso il cinismo

Corriere di Torino - Toro, adesso il cinismoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Toro, adesso il cinismo", titola stamattina il Corriere di Torino. Arriva il Cagliari,Nicola torna al Comunale. E Vanoli chiama i suoi a un altro passo avanti: «Ora costruiamo occasioni, ma servono i gol».

Uniti verso la salvezza. «Dobbiamo raggiungere in fretta la tranquillità, dopodiché guarderemo avanti». L’ordine di Paolo Vanoli arriva forte e chiaro in vista dell’anticipo di questa sera (ore 20.45) allo stadio «Olimpico-Grande Torino» tra il suo Toro e il Cagliari - si legge sul quotidiano -. Ecco l’occasione da non perdere per ritrovare quel successo interno che manca addirittura da tre mesi, da Toro-Como 1-0 del 25 ottobre 2024.

«La voglia di raggiungere il risultato a tutti i costi non ci ha sempre aiutato – spiega Vanoli –. Abbiamo l’opportunità di ottenere punti salvezza contro una diretta concorrente. Servono pazienza e serenità. Bisogna usare di più la testa: con il Parma, ad esempio, ci è mancato solo il gol». Il mercato può attendere ancora un po’: «Ho già detto tutto, penso soltanto al Cagliari – aggiunge Vanoli –. Non perdiamoci in chiacchiere, abbiamo punti fondamentali da recuperare». «Dopo il ko di Zapata per un periodo abbiamo avuto difficoltà a creare occasioni, adesso invece ci manca un po’ di lucidità nel concretizzarle. Questa è comunque la strada giusta» sottolinea il tecnico.