Viola: "Fascia da capitano un orgoglio, ma ci sono tanti leader. Juventus? Non vedo l'ora di giocare"

Viola: "Fascia da capitano un orgoglio, ma ci sono tanti leader. Juventus? Non vedo l'ora di giocare"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:15Primo piano
di Vittorio Arba

A margine dell'intervista alla trasmissione "Il Cagliari in diretta", in onda su Radiolina, Nicolas Viola ha rilasciato alcune dichiarazioni collega Fabiano Gaggini, pubblicate sul canale Instagram dell'emittente radiofonica. Di seguito le parole del numero 10 del Cagliari, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Parma? È una vittoria importante che ci dà morale e gioia. Ci fa capire che stiamo facendo bene in questa categoria. Siamo molto felici, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Bisogna continuare con impegno ed esperienza. La maglia da titolare? È sempre una sensazione positiva, ogni giocatore vuole scendere in campo e giocare il più possibile.

Quando mi viene data questa opportunità, cerco di sfruttarla al meglio. Dopo la partita di lunedì, rimane una buona sensazione, soprattutto per la squadra. La fascia da capitano? È sempre un'emozione unica. L'anno scorso ho avuto l'onore di indossarla e quest'anno l'ho ripresa con orgoglio. Per me essere capitano è molto importante, ma penso che in questa squadra ci siano tanti leader, quindi la fascia è solo un simbolo. Juventus? Arriviamo da un momento molto positivo, ma c'è ancora tanto da lavorare e non vedo l'ora di tornare in campo".