Videolina - Masu: "Dagli anticipi assist al bacio al Cagliari. Sfida con la Fiorentina snodo decisivo della stagione. Nicola potrebbe rilanciare Prati e Luvumbo"

Alberto Masu, su Videolina, presenta la sfida tra Cagliari e Fiorentina. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "L'assist al bacio è arrivato dagli anticipi di sabato, con le sconfitte del Lecce in casa con il Como, che esce dalla lotta salvezza, e del Verona con la Roma. Come non bastasse, Empoli e Venezia nello scontro diretto si sono fatte male a vicenda con un pareggio che fa sorridere soprattutto il Cagliari. Ecco perchè la sfida di Pasquetta alla Domus contro la Fiorentina diventa uno snodo decisivo della stagione.
Una vittoria, forse anche solo un pareggio, posizionerebbe il Cagliari a un passo dal traguardo finale. unici assenti lo squalificato Deiola e l'influenzato e mai utilizzato Jankto. Nicola potrebbe proporre in difesa la coppia centrale Mina-Luperto, rilanciando Prati a centrocampo e Luvumbo sulla fascia. Per una grande impresa servirà il coraggio giusto".