Palermo-Cagliari, le pagelle dei protagonisti. Altra partita da incubo

Ecco le valutazioni della gara del Barbera da parte della nostra redazione:
RADUNOVIC 6. Errore da brividi nel primo tempo. Nel secondo si distingue per un Intervento su Di Mariano
ZAPPA 4. Un incubo in marcatura. In fase propulsiva non pervenuto (Dal 62' DOSSENA sv)
CAPRADOSSI 5. Discreto primo tempo, poi si perde. Prende un'ammonizione evitabile e Liverani è costretto a sostituirlo (Dal 62' VIOLA 5. In posizione di mezz'ala per dare qualità. Che, tuttavia, non dà)
ALTARE 5. Soffre tantissimo Brunori. Dopo l'ammonizione Corini gli piazza Di Carmine e va in crisi (Dal 76' CARBONI 5,5. Per poco non pesca il jolly al 97', ma gli altri palloni toccati non sortiscono effetti positivi per la squadra)
OBERT 4. Le colpe del secondo goal sono esclusivamente sue. Segre lo sovrasta
KOURFALIDIS 6,5. Il migliore dei suoi. Corre, si batte, si sbatte e...Liverani inspiegabilmente lo sostituisce (Dal 76' PEREIRO sv. Da notare solo la torre per il goal di Pavoletti)
MAKOUMBOU 5,5. Molto bene nella prima frazione. Corini poi gli piazza le contromisure e pure lui va in crisi.
NANDEZ 5. Tutto fumo, niente arrosto. È suo pure il fallo su Stulac che origina il penalty
FALCO 5,5. Mette il piede nelle azioni pericolose del primo tempo, poi affonda con il resto della compagnia (Dal 62' LUVUMBO 6. Commette diversi errori, ma almeno da un pò più di brio all'attacco. Suo il cross per il goal di Pavoletti)
LAPADULA 5. Corre tanto come sempre, ma stavolta non trova mai la porta e neppure l'intesa con il compagno d'attacco
PAVOLETTI 5,5. Il goal realizzato non gli vale la sufficienza, perché nel primo tempo fallisce almeno due importanti occasioni.
All.LIVERANI 4. La vittoria con il Perugia non ha fatto altro che mettere il tappeto sopra la polvere. Sarebbe il caso che facesse delle riflessioni personali. La classifica è terribile.