L'Unione Sarda - Cagliari, cambia la strategia sul mercato: ora la priorità è l'esterno. Si tratta per Johnsen

L'Unione Sarda - Cagliari, cambia la strategia sul mercato: ora la priorità è l'esterno. Si tratta per JohnsenTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 09:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Dopo il ko di Torino, Davide Nicola aver lanciato un messaggio alla società rossobù in vista dell'ultima settimana di calciomercato. Il tecnico piemontese, infatti - riferisce l'Unione Sarda - ha lasciato intendere che manchino alternative sulle fasce in grado di far rifiatare i titolare, motivando la sconfitta anche con la stanchezza dei suoi ragazzi.

Secondo Fabiano Gaggini, quindi, sarebbe in atto un cambio di strategia: la priorità per il ds Bonato non sarebbe più la punta, ma un esterno. Anche perchè con l'uscita di Azzi, passato alla Cremonese, Nicola si ritrova anche con un'alternativa in meno, sebbene ultimamente il brasiliano fosse finito ai margini, impiegato poco o nulla (l'ultima apparizione risalità alla gara contro l'Udinese del 25 ottobre). 

Nel mirino del club rossoblù resta l'esterno della Cremonese Dennis Johnsen, ma permangono divergenze sulla formula del trasferimento, con i grigiorossi che vorrebbero un prestito di un anno e mezzo, mentre i sardi preferirebbero un prestito di sei mesi che consentirebbe di poter valutare meglio il norvegese.