L'Unione Sarda - Cagliari accolto a Elmas da un gruppo di tifosi festanti. Stamattina squadra già al lavoro in vista dell'Udinese. Torna Piccoli

Immediatamente dopo la vittoria al Bentegodi, nella notte, il Cagliari ha fatto rientro in Sardegna, dove un gruppo di sostenitori entusiasti li attendeva nonostante l'ora tarda.
Senza concedersi pause, il gruppo di Nicola torna in campo già stamattina al "Crai Sport Center" di Assemini per una sessione di allenamento leggera dedicata al recupero.
Sarà il primo allenamento in vista della sfida con l'Udinese fissata tra cinque giorni, sabato alle 15:00 alla Unipol Domus.
Sul fronte medico, la trasferta in Veneto non ha lasciato conseguenze fisiche sui giocatori. Nell'infermeria resta sempre Yerry Mina, che potrebbe aver concluso anzitempo la sua stagione a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, anche se come sottolinea il quotidiano, l'équipe medica nutre qualche speranza di recuperarlo per la penultima giornata contro il Venezia. In compenso per il match con i friulani Nicola recupererà Roberto Piccoli, che ieri ha scontato il turno di squalifica.