Corsport - Coman si prende subito il Cagliari. Ecco dove dovrebbe giocare
"Coman si prende subito il Cagliari". Così titola stamani il Corriere dello Sport. Nicola intenzionato a dare fiducia al romeno dal 1’.
Florinel Coman, 26 anni, ex stella della Steaua Bucarest e titolare della nazionale rumena, si è presentato tirato a lucido. Sin dal primo giorno, ha svolto tutti gli allenamenti, reggendo il ritmo dei compagni. In poche parole, è pronto per l’esordio - scrive Ivan Paone -. Coman potrebbe essere schierato ala destra al posto di Zortea, con quest’ultimo arretrato sulla linea dei difensori, in modo da dare un po’ di respiro a Zappa, che sinora ha giocato tutte le ventitré partite di campionato. Confermati Mina e Luperto al centro della difesa, con Obert che potrebbe riprendersi il posto a sinistra. In mediana i titolari Makoumbou e Adopo, con Coman - come detto - largo a destra e Felici sul versante opposto. In avanti Viola a supporto di Piccoli. Sarà quindi 4-4-2.
A sorpresa potrebbe rivedersi nella lista dei convocati Zito Luvumbo, che ha finalmente recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata il 14 dicembre scorso.