TGR - Di Monte: "Nicola dovrà fare in modo che l'entusiasmo diventi carburante per i prossimi impegni"

TGR - Di Monte: "Nicola dovrà fare in modo che l'entusiasmo diventi carburante per i prossimi impegni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00News
di Paola Pascalis

Vincenzo Di Monte ha commentato così il successo del Cagliari sul Lecce al TGR Sardegna: "La gara contro il Lecce era da vincere e il Cagliari nel secondo tempo l'ha stravinta, ribaltando lo svantaggio subito poco prima dell'intervallo. I rossoblù hanno così lasciato la zona retrocessione e, in attesa di Como-Udinese in programma stasera, sono balzati al tredicesimo posto in classifica.

Di solito quando Tommaso Giulini si presenta alla stampa nel post partita è perché qualcosa non va: non è stato così ieri pomeriggio, quando il presidente rossoblù ha avvertito l'esigenza di contestualizzare il successo pesantissimo sia in termini di effetti in classifica sia di proporzione di risultato all'interno di un campionato il cui obiettivo finale della salvezza è ancora lontano. La conquista dello scontro diretto si inserisce nella striscia positiva inaugurata con la vittoria di Monza e proseguita con il pari a San Siro: sarà un compito di mister Nicola veicolare correttamente l'entusiasmo nei suoi giocatori affinché diventi carburante per i prossimi impegni".