TGR - Di Monte: "Cagliari, Verona occasione per tornare a guidare il gruppetto di squadre che lotta per non retrocedere"

TGR - Di Monte: "Cagliari, Verona occasione per tornare a guidare il gruppetto di squadre che lotta per non retrocedere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 15:15News
di Paola Pascalis

Vincenzo Di Monte ha presentato la sfida tra Cagliari e Verona al TGR Sardegna: "La 34^ giornata si chiude questa sera con le gare inizialmente calendarizzate il sabato e poi spostate per le esequie di Papa Francesco.

Allo stadio Bentegodi, mister Nicola deve rinunciare a due elementi fondamentali come l'infortunato Mina e lo squalificato Piccoli, ma recupera Deiola. Il match contro il Verona per il Cagliari è un'occasione per tornare a guidare il gruppetto di squadre che lotta per non retrocedere, approfittando dello scontro diretto con l'attuale leader, e del contemporaneo impegno del Parma sul difficile campo della Lazio".