TGR - Di Monte: "Cagliari, Florinel potrebbe debuttare al posto di Felici"
![TGR - Di Monte: "Cagliari, Florinel potrebbe debuttare al posto di Felici"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/f9/f915b9171a8ede3d520601702fa55453-69464-oooz0000.jpeg)
Vincenzo Di Monte, nel consueto servizio per il TGR Sardegna, ha presentato la gara di domani tra Cagliari e Parma: "La 24esima giornata di Serie A è iniziata ieri con l’anticipo Como-Juventus. I bianconeri si sono imposti con il punteggio di 2-1, grazie alla doppietta del nuovo acquisto Kolo Muani lasciando così la squadra di Fabregas a quota 22 punti in classifica, ma con una gara in più. Il risultato che il Cagliari auspicava, visto che domani potrà sfruttare il fattore campo nella gara che lo vede opposto al Parma, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere attardata di un punto in classifica. Una vittoria nello scontro diretto consentirebbe ai rossoblù di aumentare la distanza nei confronti degli emiliani e superare nella corsa salvezza il Como, con cui dovrà confrontarsi in trasferta alla terzultima giornata di campionato.
Mister Nicola ha tenuto la consueta stampa di presentazione della vigilia nel centro sportivo di Asseminello, dove la squadra in mattinata ha sostenuto l’ultimo allenamento prima del match. Non sono mancate le domande sulle possibilità di vedere impiegato Florinel Coman, che sbarcato sull’isola negli ultimi giorni del mercato invernale, potrebbe già debuttare dal primo minuto come esterno sinistro al posto di Felici. In ogni caso, è molto probabile che l’allenatore gli conceda minuti anche a gara in corso, dal momento che per stessa ammissione del direttore sportivo Bonato il rumeno incarna il profilo ricercato nell’intento di integrare la rosa nel reparto offensivo, proprio dove Nicola aveva maggiormente richiesto l’intervento della società".